Scimmia ubriaca di rum ruba un coltellaccio e minaccia i clienti di un bar/ VIDEO

pizap.com14559651539781

Una scimmia ha bevuto del rum, si è ubriacata e dopo ha rubato un coltello da un bar e ha iniziato a minacciare gli avventori. Potrebbe sembrare una notizia falsa, inventata di sana pianta per fare click e invece è tutto vero.

Siamo a Patos, nella provincia brasiliana di Paraiba dove la presenza delle scimmie è all’ordine del giorno. Quello che non ci si aspetta è però che l’animale decida di rubare un bicchiere di rum da un tavolo. Questa scimmia lo ha fatto e l’acool nel suo corpo ha avuto l’effetto di una bottiglia intera. L’animale così era evidentemente alterato e, in preda al delirio alcolico, ha poi rubato un coltellaccio trovato sul bancone del bar e ha iniziato ad agitarlo contro i clienti.

Un video incredibile mostra la scimmia sul tetto del locale che agita l’arma e lancia urla minacciose. A quel punto gli avventori e i gestori del locale hanno chiamato i Vigili del Fuoco che hanno catturato e disarmato la scimmia. I soccorritori hanno deciso di portare l’animale nella foresta, ma l’animale dopo poco si è dimostrato molesto anche contro gli abitanti delle case ai margini della foresta. Le autorità locali così stanno decidendo se liberarla ancora più nel fitto della foresta ho tenerla in cattività.

Impostazioni privacy