In vacanza con Madalina Ghenea. Ecco dove è stata immortalata la star di Sanremo

Romanian actress Madalina Ghenea poses as she arrives for the screening of the film "Youth" at the 68th Cannes Film Festival in Cannes, southeastern France, on May 20, 2015.      AFP PHOTO / ANNE-CHRISTINE POUJOULAT        (Photo credit should read ANNE-CHRISTINE POUJOULAT/AFP/Getty Images)
(Photo credit should read ANNE-CHRISTINE POUJOULAT/AFP/Getty Images)

Madalina Ghenea, è lei una delle bellezze che ha contribuito a rendere questo Festival di Sanremo così speciale. La giovanissima attrice resa famosa da Sorrentino che le ha dato una parte nel suo film Youth è stata immortalata a Lagazuoi, vicino a Cortina.

La Ghenea, che ieri non si è presentata nella conferenza stampa conclusiva del Festival perchè aveva degli impegni di lavoro, probabilmente sta girando un film proprio in questa zona dove è stata “paparazzata”.  Lo scatto è stato reso pubblico da Roberto Cao, presidente di Confidi a Prodenone come riporta il Messaggero Veneto.

Breve Bio di Madalina Ghenea

Madelina ha iniziato da piccola la carriera da modella, a soli 15 anni si è infatti trasferita a Milano per iniziare a sfilare con lo stilista Gattinoni, ma nel mentre si è mantenuta come cameriera.

Nel 2007 la vediamo nel videoclip di Eros Ramazzotti “Il tempo tra di noi”, nel 2010 gira uno spot per la compagnia telefonica 3 Italia insieme a Raul Bova e, nello stesso anno, partecipa a Ballando con le stelle su Rai 1. Il salto di qualità arriva nel 2015 quando è nel casto Youth di Paolo Sorrentino.

 

Impostazioni privacy