Sanremo 2016, la reazione della Fracci all’imitatrice

carla

Dopo Sabrina Ferilli e Carla Fracci, chi sarà questa sera Virginia Raffaele? In attesa della terza puntata del Festival di Sanremo si analizza ancora l’andamento della seconda che ha visto trionfare fra gli ospiti Ezio Basso e Eros Ramazzotti e per l’appunto Virginia Raffaele e la sua Carla Fracci.

Ma cosa ha detto la vera Carla Fracci? Le è piaciuta moltissimo. “Molto brava la Raffaele – ha detto l’Etoile al Corriere della Sera –  anche se non mi era ancora vista così rigida.  Mi è tornato in mente quando una sera Chaplin mi disse ‘sarai importante quando ti imiteranno”. E sulla parolaccia:  “Scappava di dirla anche a me quando Nurayev mi strattonava in scena.

Il marito della Fracci ha rivelato che sua moglie vuole mettersi in contatto con Virginia Raffaele per complimentarsi dal vivo con lei. Vedremo questa sera cosa ci proporrà la grande imitatrice.

Previous articleLatte per sospetto inquinamento ritirato dal mercato
Next articleLeonardo Di Caprio e “Revenant”: picco di turisti in Argentina
Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.