Londra, bus fatto esplodere sul ponte: passanti in panico – VIDEO

londonIn questo periodo in cui l’allerta terrorismo è altissimo e gli allarmi per presunte bombe sono quasi all’ordine del giorno fra mitomani e vere minacce (ultimi gli arresti a Berlino), quanto successo oggi a Londra ha un che d’inquietante sia vedendolo online sia e soprattutto per chi ha avuto la sfortuna di assistervi dal vivo.

Oggi in pieno centro a Londra, sul Lambeth Bridge, un classico double decker, ossia l’autobus rosso a due piani, è stato fatto esplodere. Una scena apocalittica, ma fortunatamente si trattava solo della scena di un film, tanto che il ponte era stato chiuso al traffico e c’era la polizia. Solo che per chi si è trovato a passare nei pressi e da lontano ha visto quella scena è stato preso dal panico. Tantissime sono state infatti le telefonate alle forze dell’ordine.

La scena dell’esplosione controllato fa parte del nuovo film d’azione The Foreigner, con Jackie Chan e Pierce Brosnan. 

 

 

Previous articleAerei, ecco qual è il posto migliore dove sedersi
Next articleDinner in the Sky arriva a Roma. Costi e info
Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.