Il mistero della foto diventata virale: chi è la mamma?

La foto pubblicata su twitter di Kyylan Mahomes
La foto pubblicata su twitter di Kyylan Mahomes

Una ragazza di Indianapolis Kaylan Mahomes pubblica su twitter una foto di sé con la sua sorella gemella e sua madre, con l’affettuosa dicitura ‘Mom, Twin & Me”. Ma non si sarebbe mai aspettata che una foto del genere avrebbe scatenato il web.

Già perché gli utenti si sono scatenati nell’indovinare chi delle tre donne sia la madre. La foto ritrae infatti tre bellissime donne apparentemente coetanee. Distinguere chi sia la più anziana e quindi la madre non è un’impresa facile: bisogna notare piccolissimi particolari che possono far intuire chi ha qualche anno di più. Secondo voi chi è? Ve lo sveliamo noi!

1
2
Previous articleEsplode un vulcano in Giappone, vicinissimo ad una centrale nucleare
Next articlePalermo: 5 luoghi tutti da scoprire
Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.