Cuba, Oman e Giamaica: le proposte all inclusive per un fuga hot

Veraclub Salalah_Oman_villaggio e piscina_bassa

  • OMAN – SALALAH – VERACLUB SALALAH

Per i viaggiatori attenti a nuove destinazioni, un soggiorno lungo la via dell’incenso

La regione meridionale del Dhofar ha clima tropicale dovuto alla posizione affacciata sull’Oceano Indiano. Il litorale è punteggiato da spiagge sabbiose racchiuse fra baie rocciose, orlate da palmeti e da lagune di acqua dolce popolate da varietà di uccelli; la stagione ideale per vivere il mare va da ottobre a maggio. A circa 70 chilometri da Salalah – capitale della regione e dotata di aeroporto internazionale – la cittadina di Mirbat è lambita da una lunghissima spiaggia; nella baia di Mirbat sorge il Veraclub Salalah, novità dell’inverno 2015/2016.

Veraclub Salalah nasce da una collaborazione con la catena alberghiera Marriott. All’interno del Salalah Marriott Resort, che dispone complessivamente di 186 sistemazione, Veratour ha rilevato una parte in esclusiva per l’Italia, trasformandola secondo il format dei Villaggi Veraclub.

Offre tre ristoranti, tre bar, due piscine di cui una per bambini, anfiteatro, miniclub, centro fitness, due campi da tennis e uno da calcetto, wi-fi gratuito nelle camere e nelle aree comuni, utilizzo di lettini e ombrelloni in spiaggia e in piscina, pratica di canoa, tennis, calcetto, beach volley, beach tennis, fitness e aquagym.

Partenze da Milano e Roma in febbraio: da 1150 € a persona.

Bambino 2-12 anni in camera con adulti: riduzione 50%

Il pacchetto comprende: voli Alitalia, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, 7 pernottamenti all inclusive eccetto le bevande alcoliche (disponibili a pagamento).

Impostazioni privacy