Ryanair si prende cura dei bambini orfani in 125 paesi del mondo

image001

Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Europa, ha annunciato il 21 gennaio la nascita di una nuova partnership per la beneficenza con SOS Children’s Village UK, il suo partner benefico nominato per il 2016. SOS Children’s Village si prende cura di bambini orfani e abbandonati in 125 paesi nel mondo, provvedendo a loro con cure mediche, istruzione e una famiglia.

Oltre l’80% dei fondi dell’ente benefico SOS Children è raccolto attraverso donazioni aziendali e individuali, e Ryanair supporterà questa meritevole causa attraverso un certo numero di iniziative di raccolta fondi nel corso dei prossimi 12 mesi.

Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair, ha dichiarato: Siamo lieti di annunciare SOS Children’s Village UK come nostro partner di beneficenza europeo per il 2016 e non vediamo l’ora di lanciare una serie di entusiasmanti progetti nel corso dei prossimi 12 mesi per raccogliere cifre significative a favore di questa causa estremamente meritevole, che fa una incalcolabile sforzo per aiutare i bambini orfani e abbandonati. I nostri clienti potranno sostenere questa partnership nel corso di tutto il prossimo anno e non vediamo l’ora di mettere insieme un contributo consistente a loro favore nei prossimi 12 mesi.”

Il CEO di SOS Children’s Village UK, Simon Etherington, ha commentato: SOS Children’s Village è lieta di essere stata scelta come partner europeo di Ryanair per la beneficenza per il 2016. Sono entusiasta del viaggio in cui ci stiamo imbarcando con Ryanair. C’è una correlazione molto forte tra l’impronta di Ryanair e la nostra attività in quei paesi, e ciò fornisce una base eccellente per lavorare insieme su una serie di entusiasmanti iniziative di beneficenza. Lo scorso anno SOS Children’s Village ha provveduto ad una casa amorevole per oltre 78.700 bambini e fornito sostegno familiare a 360.000 persone nel mondo. I fondi raccolti dallo staff di Ryanair e dai clienti promuoverà il nostro sforzo di assicurare che ogni bambino cresca in una famiglia: amato, rispettato e protetto.”

In Italia Ryanair opera oltre 70 rotte domestiche dai seguenti 26 aeroporti: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Comiso, Crotone Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Malpensa, Milano Orio al Serio, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste, Verona.

Impostazioni privacy