La persona che ha pubblicato più foto di viaggi nel 2015 è un’italiana

Pretty brunette woman taking a picture
Thinkstock

TripAdvisor ha annunciato  i vincitori della prima edizione dei TripAdvisor Community Awards. I premi riconoscono gli utenti di TripAdvisor che hanno postato il maggior numero di contributi sul sito nel 2015 in 8 categorie diverse, con premi assegnati a livello mondiale, continentale e nazionale.

Sono 82 in totale i viaggiatori premiati, tra gli oltre 90 milioni di membri della community di TripAdvisor.

 “I TripAdvisor Community Awards premiano il vero cuore di TripAdvisor: la nostra community di viaggiatori che condivide con passione le proprie esperienze e consigli con gli altri utenti del sito dando ai consumatori la possibilità di prenotare i loro viaggi con fiducia su TripAdvisor” ha commentato Valentina Quattro, portavoce di TripAdvisor per l’Italia. “Questi premi vogliono rendere onore agli utenti che hanno postato il maggior numero di contributi nel 2015 e al loro impegno nel migliorare l’esperienza di viaggio di altri viaggiatori di tutto il mondo”.

 L’utente italiana Rita_G_64 conquista il premio per il maggior numero di fotografie di viaggio postate su TripAdvisor negli ultimi 12 mesi a livello mondiale.

“Sono entusiasta di ricevere questo riconoscimento da TripAdvisor. Viaggiare e fotografare sono due delle mie più grandi passioni, che grazie a TripAdvisor posso condividere con altri viaggiatori di tutto il mondo. Credo fortemente nel potere narrativo delle immagini che non conoscono limiti di lingua né confini” ha dichiarato l’utente di TripAdvisor Rita_G_64“Mi piace pensare che, proprio come faccio io stessa con le opinioni dei membri di TripAdvisor, anche gli altri viaggiatori possano vivere un viaggio migliore e scoprire cose che non avrebbero avuto modo di trovare grazie al mio contributo”.

Impostazioni privacy