Viaggio in traghetto? Il biglietto si paga in tre rate

Getty Images
Getty Images

Anche per l’estate 2016, Corsica Sardinia Elba Ferries conferma il pagamento in 3 rate del biglietto: un servizio semplice, sicuro, conveniente e senza interessi.

Più in dettaglio: il pagamento in 3 rate è possibile, al momento della prenotazione, a condizione che l’importo del biglietto sia superiore a 200 euro, che la data di partenza sia superiore ai 70 giorni e che si sia in possesso di una carta di credito (Visa, Mastercard o American Express). Nessun costo aggiuntivo per i biglietti a tariffa Flex; negli altri casi, per accedere al servizio, viene addebitato un importo di 6 euro.

Queste le scadenze delle rate:

1° scadenza – Il giorno dell’acquisto, alla conferma della prenotazione;

2° scadenza – 30 giorni dopo la data d’acquisto;

3° scadenza – 60 giorni dopo la data d’acquisto.

Dalla sua introduzione nel 2014, questo servizio è stato molto apprezzato dai nostri clienti. Per tale ragione, abbiamo deciso di riproporlo, rendendolo ancora più snello, con pochi passaggi e con la possibilità, per il cliente, di verificare lo stato dei pagamenti in totale autonomia. La nostra politica commerciale è sempre stata orientata alla soddisfazione dei passeggeri e con questa soluzione rendiamo più conveniente l’acquisto del biglietto per Corsica, Sardegna e Isola d’Elba” commenta Raoul Zanelli Bono, Direttore Commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferries.

 

Impostazioni privacy