Siete Single? Ecco il pazzesco raduno per trovare l’anima gemella

esselunga_milano

Dove si incontrano i single per conoscersi e far sbocciare nuove relazioni? Semplice, all’Esselunga di Milano, quella di viale Papiniano per la precisione. Si tratta del nuovo evento-caso lanciato su Facebook e aperto al pubblico destinato a suscitare curiosità e divertimento, insieme all’attenzione dei media.

Dopo il Capodanno alternativo all’Autogrill, ecco Il Raduno di single all’Esselunga di Viale Papiniano. Chissà se anche in questo caso ci sarà l’intervento della Questura come nel caso di Rovigo.

L’evento Facebook è stato organizzato dalla copywriter Gloria Lombardi, con questa motivazione:

Daje raga lo so che lo stavate aspettando tutti, ma nessuno si osava crearlo. Bene, la figura di m**** la faccio io, voi però uscite allo scoperto e andate a cercare la vostra anima gemella.
Fatevi avanti sùsù

Una trovata ironica ma non troppo, che nel frattempo ha raccolto oltre 2.000 partecipanti e 6.500 persone interessate. Ci andranno tutti? Si tratta solo di una trovata, magari per farsi un po’ di pubblicità, o il raduno ci sarà davvero?

Intanto l”evento è in programma per il 7 gennaio dalle 17 alle 21. Giusto in tempo per l’orario dell’aperitivo, che a Milano è un must. Del resto, sono finite le vacanze di Natale e bisogna trovare un diversivo alla malinconia portata dalla fine delle feste. Quale migliore occasione dell’incontro all’Esselunga? Ma solo se siete single! E non sbagliate indirizzo, il supermercato è quello di viale Papiniano. Fermata della metro, linea verde, Sant’Agostino.

Di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy