Scontrino da capogiro in un bar torinese: ecco cosa hanno scritto

UYJTHGRFE

Durante le feste sarete usciti con i vostri familiari per prendere un caffè o un amaro dopo i pranzi e le cene infinite di questo Natale e Capodanno. Quello che però sicuramente non avreste voluto vedere è uno scontrino come quello che gira da qualche giorno sui social e che ha scatenato la rabbia degli utenti.

Siamo a Torino e una gelateria famosa della città la notte di Capodanno ha emesso uno scontrino molto particolare. Al prezzo di due marocchini e due caffè ha aggiunto uno strano “supplemento festività” segnalato proprio sullo scontrino emesso con questa precisa dicitura. Ecco così che si aggiunge un euro per ogni consumazione e il cliente, visti i prezzi già importanti del locale, finisce col pagare ben 14 euro.

Il cliente, inferocito, ha pubblicato la foto sul web e l’immagine dello scontrino ha iniziato a girare sui social network scatenando i commenti degli utenti e persino dei colleghi dei bar torinesi che giudicano come errata la scelta di questo commerciante.

Su Facebook è arrivata anche la risposta della gelateria: “Il supplemento festività segnalato sui listini e sulla porta era la maggiorazione di 1 euro per le consumazioni della serata di Capodanno (dalle 20 in poi)”. Come si suol dire: “Uomo avvisato mezzo salvato”

k,jmhbgfv

Impostazioni privacy