CONDIVIDI

PandaMetal

Il gioco “trova il Panda” che ha fatto impazzire gli utenti del web a Natale, ideato dal disegnatore ungherese Gergely Dudas, in arte Dudolf, ha avuto subito un seguito.

Il disegno-puzzle con una marea di sorridenti pupazzi di neve, tra i quali è nascosto un panda, è stato imitato da un altro dove in mezzo a coloratissime civette si nasconde un gatto.

Ancora meglio ha fatto un disegnatore norvegese, Espen Westum, che prendendo in giro il gioco di Dudolf ha disegnato un gruppo di truci e spaventosi personaggi heavy metal in mezzo ai quali si nasconde sempre ancora una volta un panda! Riuscite a trovarlo? Questa volta niente pupazzi di neve sorridenti, ma ragazze e ragazzi heavy metal, con la faccia dipinta e particolarmente torva… c’è anche quale ascia che spunta qua e là minacciosa. Dove si nasconde il “grazioso” panda? Riuscite a vederlo nell’immagine che vi riportiamo sopra? Buon fortuna!

Se non l’avete trovato vi sveliamo la soluzione del gioco alla pagina successiva.

PandaMetal_soluzione

Di Valeria Bellagamba

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore