Bambini a Capodanno: il sito web che trova la baby sitter

yoopies

Tutto pronto per la festa della notte di San Silvestro ma non sapete come fare con i bambini? Niente paura, ci pensa Yoopies, il sito web di ricerca delle baby-sitter, dove trovare, anche all’ultimo minuto, una tata che badi ai vostri pargoli mentre voi siete in giro a festeggiare.

Yoopies è una sorta di motore di ricerca delle baby-sitter dove sono inseriti circa 65mila profili disponibili. Se non avete ancora trovato una tata che si occupi dei vostri bambini mentre voi andrete al veglione di Capodanno con gli amici, grazie a Yoopies e alla ricerca geolocalizzata potrete trovare una baby-sitter qualificata nella vostra zona e mettervi in contatto con lei.

Il sito web è anche una buona occasione per chi cerca lavoro come baby-sitter e vuole mettere in tasca qualche soldo in più per la notte di Capodanno, quando le tariffe ovviamente tendono a salire

Non solo tate, Yoopies mette a disposizione anche i animatori professionisti per le feste dei vostri bambini e ragazzi e perfino donne delle pulizie, anche nel giorno di Capodanno, se vi serve qualcuno che rimetta in ordine la casa dopo la festa.

Il sito web promette di aiutarvi a trovare una baby-sitter per la notte di San Silvestro anche all’ultimo minuto. Purché siate disposti a sborsare le più alte cifre richieste. La tariffa media per la sera di Capodanno è di circa 13 euro all’ora, con una maggiorazione del 70% rispetto a serate normali.

Una sorta di BlaBlaCar del baby-sitting! Buona ricerca e buon Capodanno!

Il link al sito web di Yoopies a questa pagina: yoopies.it

Di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy