Giubileo 2015/2016. I pellegrini potranno mangiare a prezzi fissi e low cost

GIUBILEO5

L’otto dicembre 2015, Papa Francesco ha aperto la Porta Santa per inaugurare l’inizio del Giubileo Straordinario della Misericordia.  I pellegrini che si recheranno nella Capitale per l’Anno Santo potranno fare colazione, pranzare e cenare a prezzi contenuti e prefissati grazie al network di locali appositamente allestito da Edenred per l’occasione.

Ciò garantirà ai milioni di fedeli attesi a Roma per l’intera durata dell’evento menu a costi fissi. Le opzioni saranno molteplici, variando da un minimo di 5 euro ad un massimo di 20 euro nel caso di una cena completa con l’aggiunta di dessert.

I buoni Ticket Restaurant® in formato digitale sono stati realizzati da Edenred ad hoc, e saranno acquistabili su http://www.vatimecum.com/it/, il portale dei servizi per il Pellegrino: l’unico autorizzato dal Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione.

“Quest’accordo – commenta Andrea Keller, Amministratore Delegato di Edenred Italia –  rappresenta una soluzione concreta ad un bisogno essenziale: fornire cibo e bevande di qualità ai fedeli senza aumenti indiscriminati dei costi. Siamo davvero orgogliosi di poter offrire il nostro contributo per il miglior svolgimento del Giubileo Straordinario aiutando così il nostro Paese a gestire nel migliore dei modi possibili questo storico evento”.

Con oltre 150.000 mila partner commerciali affiliati, Edenred è in Italia leader nel mercato dei buoni pasto. I buoni Ticket Restaurant®, realizzati in occasione il Giubileo, possono essere acquistati sul portale: http://vatimecum.com/it/

Impostazioni privacy