Tre aerei abbandonati all’aeroporto. Si cercano i proprietari

Boeing 747-200F planes with the registration numbers TF-ARM (L) and TF-ARN (R) are seen parked on the tarmac at Kuala Lumpur International Airport (KLIA) in Sepang on December 8, 2015. Still puzzled by the mystery of missing flight MH370, Malaysian airport authorities now have the opposite problem: three Boeing 747 planes left unclaimed at the country's main airport. AFP PHOTO / MOHD RASFAN / AFP / MOHD RASFAN        (Photo credit should read MOHD RASFAN/AFP/Getty Images)
Getty Images

Probabilmente nella vostra vita avrete perso le chiavi, il portafoglio o altre cose di minore importanza. Sicuramente non vi sarà capitato di perdere o, ancora peggio, dimenticare tre aerei. È come se, da un giorno all’altro, aveste completamente scordato di avere una macchina. Non è facile che succeda, eppure sulla pista dello scalo di Sepang a Kuala Lumpur in Malaysia, qualcuno ha dimenticato tre aerei.

Chi ha perso tre aerei? L’annuncio

Si tratta di tre boeing 747, jumbo giganteschi che sono parcheggiati senza alcun tipo di indicazione che riporti il proprietario da contattare. Secondo la Malaysia Airports Holdings BHD, la società che gestisce l’aeroporto, i velivoli si trovano in questa zona da oltre un anno. La società ha così deciso di pubblicare un avviso in cui si invita chiunque abbia perso gli aerei a venire a reclamarli, in caso contrario la Malaysia Airports Holding li venderà. Si presume che la società li abbia abbandonati nel parcheggio dell’aeroporto per problemi economici, ma dopo diversi mesi, è giunto il momento di trovare “una casa” a questi tre aerei.

Impostazioni privacy