Il 2016 si festeggia in Nord America: le offerte per volare low cost

Lago Morraine, Banff National Park (Canada)
Lago Morraine, Banff National Park (Canada)

Se vi diciamo “Nord America” la maggior parte delle persone pensa al Canada che evoca una sequenza di immagini che vanno dalla natura selvaggia alle città più tecnologiche, dalle vette altissime delle Montagne Rocciose ai ghiacciai, dalle vaste distese delle praterie al freddo dell’Alaska con gli orsi appostati sulle  sulle rive dei fiumi intenti a pescare salmoni, dalle foreste accoglienti dell’Ontario alle cascate del Niagara.

Immaginate allora di poter raggiungere questi luoghi meravigliosi spendendo solo 200 euro!

Aer Lingus, la compagnia aerea irlandese, offre infatti voli per l’Irlanda a partire da 45,99 euro per viaggi da effettuarsi tra il 1° febbraio e il 30 aprile 2016 e voli a partire da 219 euro per volare in Nord America per viaggi da effettuarsi tra il 1° gennaio e il 30 aprile 2016. I biglietti per l’Irlanda e il Nord America sono acquistabili direttamente dal sito web della compagnia aerea, www.aerlingus.com, entro il 21 dicembre 2015.

Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago e la città canadese di Toronto.

Direttamente da www.aerlingus.com, è possibile non solo volare con le tariffe più economiche*, ma anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo, prenotare l’assicurazione di viaggio e noleggiare un’auto.

Impostazioni privacy