Natale 2015. Regala una crociera! Ecco le super offerte

Thinkstock
Thinkstock

Trovare il regalo di Natale giusto per i vostri parenti o il vostro amato non è sempre facile. Spesso si ha la sensazione che l’altro abbia già tutto e non gli serva niente! Probabilmente è vero, ma un regalo sempre gradito è un po’ di tempo libero e coccole. Campioni nel regalare benessere e qualche giorno di riposo è il team di MSC Crociere che, per questo Natale, ha avuto un’idea unica nel suo genere!

Quest’anno sotto l’albero è infatti possibile mettere una crociera MSC, la compagnia numero uno in Europa, all’interno di un elegante cofanetto regalo. Basta recarsi in un’agenzia di viaggi e scegliere l’affascinante cofanetto MSC Crociere: la nave, l’itinerario e la data precisa della partenza le sceglierà, in un secondo momento, direttamente chi riceve il dono, in base ai suoi gusti e alle sua disponibilità, selezionandole dal minicatalgo presente nella confezione.

Tra gli itinerari possibili e opzionabili inseriti da MSC Crociere nel catalogo figurano quelli programmati nel Mar Mediterraneo nel mese di aprile (a partire da € 499 per persona) o di maggio 2016 (a partire da € 599 per persona).

A Natale dunque la Compagnia propone di regalare un sogno, che rimanga nel tempo e nell’anima, come solo chi ha provato l’esperienza in crociera MSC può essere in grado di testimoniare.

Impostazioni privacy