Autobus e treno tutto in uno: arriva “Italobus”

italobus3_460x311

Italo non sarà più solo treno: comodità e alta velocità, da sempre tratti distintivi dell’esperienza di viaggio su Italo, si rinnovano sulle tratte di Italobus, il nuovo autobus brandizzato Italo che collegherà diverse città.

Il progetto Italobus favorirà  chi viaggia per turismo, offrendo collegamenti comodi e convenienti per visitare le bellezze della città.

Italobus è il nuovo servizio che porta l’Alta Velocità nella tua città con la praticità e convenienza di un solo biglietto: si parte in treno e si prosegue comodamente in bus. Il nuovo autobus brandizzato Italo collegherà dal 13 dicembre le città del network dalla stazione di Reggio Emilia AV a diversi centri dell’Emilia Romagna.

COME FUNZIONA
Con l’acquisto di un biglietto unico* i passeggeri possono partire con Italo e proseguire il viaggio con Italobus verso le nuove destinazioni o viceversa.

DOVE SI ACQUISTA
I biglietti treno+bus sono acquistabili su tutti i canali di vendita Italo, ad eccezione di APP e Mobile che verranno attivati nel 2016.

L‘apertura delle vendite del biglietto integrato Italobus/Italo è prevista per il 25 novembre e si potrà viaggiare dall’avvio dell’orario invernale, il 13 dicembre. Il biglietto potrà essere acquistato tramite Pronto Italo allo 06.07.08., sito italotreno.it, Casa Italo e agenzie di viaggio convenzionate.

 

Impostazioni privacy