La valigia per i maniaci dell’ordine – FOTO

jurni1

La valigia è il braccio destro di ogni viaggiatore, è la sua preoccupazione prima di un viaggio, ma anche la sua salvezza durante, è in un certo modo il proprio mondo racchiuso in una scatola. Il problema annoso e che vale per tutti è sempre lo stesso: farci stare tutto in valigia e farcelo stare in maniera adeguata. Già perché pur seguendo i vari tutorial (qui un video illuminante su come far entrare tutto nel trolley), seppur razionalizzando il più possibile cosa portare, il risultato,  una volta riusciti a stipare tutto dentro, è una enorme confusione. I vestiti sgualciti, i calzini che si sono persi assieme alla cravatta, la collana che ci piace tanto che si è andata ad infilare dentro il maglione ed il filo dell’iphone che si è attorcigliato.

Ecco, ora arriva la valigia che ci cambierà la vita (beh, magari non a tutti, ma ai maniaci dell’ordine indubbiamente sì).  La rivoluzionaria valigia si chiama Jurni, i suoi inventori sono riusciti a finanziare la sua realizzazione tramite il crowfunding su IndieGogo, piattaforma dove potrete acquistarla, parlare con i suoi inventori proponendogli colori e dando loro altri suggerimenti.

Jurni è un’ideale trolley rigido da viaggio che si adatta alle misure per il bagaglio a mano imposto dalle compagnie aeree (50x35x20) ed è piuttosto leggera (3.3 kg). E fin qui, tutto bene, ma niente di nuovo. La novità di Jurni è infatti all’interno,  nell’organizzazione scientifica dello spazio. Uno scaffale flessibile e numerose tasche. Una delle accuse che si rivolgono più spesso alle valigie è di non avere una tasca estraibile. Ecco, Jurni ce l’ha. Un comparto estraibile sulla sommità della valigia.

Inoltre Jurni sopporta fino a 100 kg di peso. Il che la trasforma in uno sgabello mobile da utilizzare nell’attesa del volo o quando si sta in fila al check-in. Insomma Jurni, cambierà il vostro modo di viaggiare.

 

Impostazioni privacy