Volare d’inverno: Ryanair lancia lo sconto del 20% su tutti i voli

ryanbagagli

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha lanciato oggi (20 novembre) un Grande Sconto Invernale, tagliando fino al 20% le tariffe di voli selezionati su tutte le rotte del suo network europeo, per viaggiare a dicembre, gennaio e febbraio.

Questo Grande Sconto Invernale sulle tariffe è disponibile per prenotazioni effettuate tra le 14.00 di oggi fino alla mezzanotte (24.00) di lunedì, 23 novembre, solo sul sito Ryanair.com.

John Alborante di Ryanair ha detto:

“Le fredde temperature stanno arrivando e Ryanair ha lanciato un grande Sconto Invernale, tagliando fino al 20% le tariffe di voli selezionati su tutte le rotte del nostro intero network europeo questo weekend, per viaggiare tra dicembre e febbraio prossimi.

I posti sono già in vendita, ma devono essere prenotati entro la mezzanotte (24.00) di lunedì, 23 novembre, e a questi prezzi incredibili di certo andranno a ruba velocemente. Invitiamo pertanto i clienti a evitare di essere lasciati al freddo e a prenotarsi un break invernale su www.ryanair.com prima che si esauriscano.”

Ryanair è la compagnia aerea preferita in Europa, con più di 1.800 voli giornalieri da 76 basi, che collegano 200 destinazioni in 31 paesi, e opera con una flotta di oltre 300 Boeing 737-800. Ryanair ha ordini per ulteriori 380 nuovi aeromobili Boeing 737, che permetteranno a Ryanair di abbassare le tariffe e di accrescere il traffico dai 105 milioni di quest’anno a oltre 180 milioni di passeggeri p.a. nel 2024. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 10.000 professionisti dell’aviazione altamente qualificati che garantiscono la migliore performance di puntualità in Europa, e vanta un record di 30 anni di sicurezza.

Impostazioni privacy