Immacolata 2015: le mete top per una mini-vacanza all’insegna del lusso

RKQGWwORTIgZn4CmKQIe1Vb44NDdpiflGBLyC_B4QQk

  • Cannes – La bellezza nascosta della Costa Azzurra. Un luogo dove mettere al sicuro l’amore per l’autentico dalle minacce di una città sempre più ossessionata dalle apparenze, là dove il rosso fuoco delle passerelle di Cannes sfuma lentamente nel verde di una campagna curata, ricca di un fascino autentico. Per un soggiorno all’insegna del massimo relax, con piscina riscaldata esterna e spa con bagno turco e sauna.Curiosità: la Bastide de l’Oliveraie è un’antica tenuta campestre, dove la nouveau bourgeoisie era solita ritirarsi per fuggire gli ozi della città.http://it.secretescapes.com/la-bastide-de-loliveraie-cannes/sal

 

  • Castel di Lama, Marche – Un giardino segreto nella campagna marchigiana. La placida bellezza della campagna marchigiana che esplode tra i colli verdi, i campi coltivati e i magici Monti Sibillini. Un territorio da vivere nella tranquillità di un mattino di sole, pedalando nella luce e respirando la natura. Secret Escapes offre un soggiorno esclusivo nel borgo storico Seghetti Panichi, un’antica villa settecentesca trasformata in boutique hotel, dove gli stili architettonici si sono mescolati con eleganza e gusto classico.
    Curiosità: il borgo è incorniciato da un giardino storico di rara bellezza, messo a dimora tra il 1875 e il 1890 dal famoso botanico e paesaggista tedesco, Ludwig Winter.
    http://it.secretescapes.com/borgo-storico-seghetti-panichi-castel-di-lama/sale
Impostazioni privacy