La meta migliore per praticare sci di fondo è…

DSC_7573

Cogne, porta di accesso al Parco Nazionale del Gran Paradiso è la regina dello sci di fondo. Con oltre 80 km di piste, è la meta ideale sia degli appassionati di sci nordico, sia di chi si avvicina alla disciplina per la prima volta, attratti da percorsi (dodici anelli in totale) che si allungano tra boschi e distese innevate nella cornice fiabesca della valle.

Il C.O.T. di Cogne offre un pacchetto speciale che include l’accesso alle piste di sci da fondo per tre giorni consecutivi, oltre alla possibilità di sciare in notturna al chiar di luna, ammirando così il paesaggio in una versione ancor più magica e irreale, accompagnati da un esperto Maestro di Sci Nordico e facendo una sosta gastronomica lungo il percorso, assaporando i prodotti a marchio di qualità del Parco Nazionale del Gran Paradiso, a lume di candela.

Alle ritempranti sciate si unisce il relax di lunghe sedute in sauna o bagno turco, in piscina o nelle mani di esperti massaggiatori, in uno degli hotel tre stelle che aderiscono all’iniziativa.

L’offerta, valida dal 4 al 27 dicembre 2015 prevede il soggiorno minimo di quattro notti, in camera doppia standard, in hotel tre stelle, prima colazione inclusa, con centro benessere interno o convenzionato con un centro benessere esterno.

 L’offerta, con un prezzo a partire da Euro 309 a persona, non è cumulabile con altri pacchetti e/o offerte promozionali proposti dalle singole strutture.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi unicamente al Consorzio Operatori Turistici (C.O.T.) Valle di Cogne Tel +39.0165.74835 info@cogneturismo.itwww.cogneturismo.it

Impostazioni privacy