Estate 2016: nuove rotte per Corsica e Sardinia Ferries

.,kjmhnbgFrequenza, velocità, tariffe competitive, flessibilità, comfort, qualità, trasparenza e tradizione sono le caratteristiche principali della Compagnia delle navi gialle, che per la stagione 2016 presenta una nuova, ricca e attenta programmazione estiva.

Il 2016 si apre con l’annuncio di alcune importanti novità sulle rotte. Alle 15 linee già collaudate, 8 dall’Italia: Livorno/Golfo Aranci, Savona/Bastia, Savona/Calvi, Livorno/Bastia, Livorno/Ile Rousse, Piombino/Portoferraio, Piombino/Bastia, Portoferraio/Bastia e 7 dalla Francia: Tolone-Ajaccio, Tolone-Bastia, Tolone-Ile Rousse, Nizza-Bastia, Nizza-Calvi, Nizza-Ajaccio, Nizza-Ile Rousse si aggiungeranno 6 nuove linee, in alta stagione:

–       Golfo Aranci/Porto Vecchio

–       Porto Torres/Porto Vecchio

–       Nizza/Golfo Aranci

–       Nizza/Porto Vecchio

–       Tolone/Porto Torres

–       Tolone/Porto Vecchio

La tratta Golfo Aranci/Porto Vecchio prevede fino a 4 partenze a settimana dal 31 maggio al 4 settembre. Sulla linea Porto Torres/Porto Vecchio, dal 15 giugno al 5 settembre, fino a 2 partenze a settimana. Sulla linea Nizza/Porto Vecchio/Golfo Aranci, operativa dal 30 maggio al 3 settembre, sono programmate fino a 4 partenze notturne a settimana.

La linea Tolone/Porto Torres/Porto Vecchio offrirà 2 partenze notturne settimanali, dal 14 giugno al 4 settembre.

Queste novità riflettono l’attenzione che la Compagnia dedica al servizio offerto, con una costante ricerca di soluzioni per rispondere alle esigenze di una clientela sempre più attenta, in un mercato molto competitivo” afferma Raoul Zanelli Bono, Direttore Commerciale di Corsica Sardinia Ferries che prosegue “Crediamo nello sviluppo della Sardegna dalla Francia, poiché il mercato transalpino, che registra numeri già considerevoli, mostra un grande interesse per la destinazione, non solo per l’offerta balneare, ma anche per il patrimonio artistico e culturale, così come crediamo che il Porto di Nizza, facilmente raggiungibile da tutto il Nord Italia, sarà un’altra valida alternativa al Porto di Genova, per i viaggiatori italiani che vorranno raggiungere la Sardegna”.

Impostazioni privacy