Follia all’aeroporto di Denver: prova a fermare l’aereo in pista – VIDEO

aereo_denver

Attimi di pura follia si sono consumati sulla pista dell’aeroporto internazionale di Denver lo scorso 6 agosto. Un uomo di 58 anni, di nome Marc Rehmar, arrivato in ritardo allo scalo e avendo già perso il suo volo, non si è dato per vinto: ha forzato un’uscita di sicurezza, è sceso sulla pista di decollo ed è corso verso l’aereo che doveva prendere in un disperato tentativo di salire a bordo. L’uomo non voleva assolutamente perdere una rimpatriata con vecchi amici.

Un video, diffuso nelle ultime ore sul web dalla polizia di Denver, mostra l’uomo mentre corre sulla pista dell’aeroporto, con tanto di valigetta in mano, quando l’aereo sta per lasciare l’area di parcheggio per spostarsi sulla pista di rullaggio. Sul posto ci sono gli addetti dell’aeroporto che stanno manovrando i carrelli e che fermano lo sprovveduto passeggero. Nelle immagini si può vedere l’intruso quasi pregare il personale per salire a bordo del velivolo, ma gli addetti lo fremano subito e lo portano via dalla pista.

Marc Rehmar è stato poi fermato dalla polizia, con l’accusa di aver forzato l’uscita di emergenza ed essere uscito sulla pista di decollo, mettendo in pericolo la sua incolumità e quella dei passeggeri dell’aereo. Per questa condotta sconsiderata, l’uomo è stato condannato questa settimana a due anni di libertà vigilata e svolgere 100 ore di servizi socialmente utili.

Ecco il video in cui Marc Rehmar cerca di fermare l’aereo che sta per decollare sulla pista dell’aeroporto internazionale di Denver.

Di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy