Estate 2016. Ryanair annuncia nuove rotte per le vostre vacanze estive

ryanairRyanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha annunciato ieri, 14 ottobre, il lancio della nuova rotta da Roma Fiumicino a Corfù per la programmazione estiva 2016, che partirà ad aprile con 2 frequenze settimanali.

Il nuovo collegamento da Fiumicino a Corfù va ad aggiungersi alle nuove rotte già annunciate per Alicante, Kos e Malta, portando a 19 il numero dei collegamenti totali disponibili dallo scalo di Fiumicino per l’estate 2016 e grazie ai quali Ryanair prevede di trasportare oltre 3,3 milioni di clienti all’anno.

Per festeggiare il lancio della nuova rotta da Roma Fiumicino a Corfù, Ryanair ha messo a disposizione 100.000 posti in vendita su tutto il suo network europeo a partire da soli €19.99. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di domani (giovedì 15 ottobre).

John Alborante, Sales & Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha dichiarato: “Ryanair è lieta di annunciare il nuovo collegamento dall’Aeroporto di Roma Fiumicino a Corfù per la prossima estate, che porta a 19 il numero di rotte disponibili da Roma Fiumicino nella programmazione estiva 2016, grazie alle quali prevediamo di trasportare 3,3 milioni di passeggeri all’anno da/per Fiumicino”

Impostazioni privacy