Se avete una carta American Express viaggiare per lavoro è più semplice

Business_travel

Il settore dei viaggi e American Express sono sempre più legati: infatti, l’azienda sceglie di partecipare per la prima volta al TTG di Rimini per presentare la sua offerta di prodotti e servizi in grado di portare valore a tutti i livelli della filiera, inclusa la distribuzione.

Nell’attuale contesto economico, la gestione dei volumi e dei flussi di cassa è diventato sempre più centrale, per questo avere a disposizione soluzioni di pagamento innovative, che consentono di migliorare l’efficienza dell’approvigionamento può fare la differenza. Inoltre, come confermato dall’ultimo Sondaggio dei Direttori Finanziari condotto da American Express, i viaggi di lavoro continuano ad essere una voce di spesa rilevante, un elemento su cui le aziende investono stabilmente o, addirittura, prevedono di aumentare.

“Il viaggio fa da sempre parte del DNA di American Express: abbiamo iniziato ad operare nel settore nel 1915, ed è naturale per noi continuare a mettere al servizio degli operatori del settore da un lato la nostra esperienza centenaria e, dall’altro, l’innovazione dei nostri prodotti e servizi – commenta Carlo Liotti, Vice President – Head of Merchant Services and Corporate Payments American Express Italia. Siamo – come sempre – pronti ad affrontare le nuove sfide del mercato e continuare ad essere dei veri e propri partner per utenti, aziende, tour operator e operatori della distribuzione, creando sinergie destinate al successo.”

La nuova offerta dedicata al settore viaggi comprende

  • programmi innovativi di pagamento che garantiscono risparmio ed efficienza end to end, gestendo a 360° i pagamenti legati al mondo della trasferta di lavoro. Infatti, grazie a partnership sviluppate con operatori tecnologici e commerciali, le soluzioni American Express offrono sempre migliori performance in termini di efficienza dei processi, integrabilità dei sistemi di riconciliazione, reportistica e flessibilità nella gestione dei pagamenti, tra cui la possibilità di scegliere il giorno di addebito in banca. Il tutto con la garanzia di poter contare sempre un servizio di assistenza costante e qualificato per tutti i dipendenti dei clienti corporate, grazie alla dimensione globale dell’azienda.
  • Inoltre, American Express può fornire informazioni strategiche utili a supportare le aziende a prendere decisioni in tempi rapidi e orientate al futuro in virtù dei rapporti consolidati con i suoi partner e alla conoscenza del settore, del contesto locale e delle esigenze dei suoi clienti.
Impostazioni privacy