Hostess hot. Sesso a pagamento sugli aerei per arrotondare/ LA DENUNCIA SHOCK

Applicants to the Philippine budget carrier Cebu Pacific's recruitment job event queue up for interviews in Manila on August 31, 2012, amidst plans by the company to launch long haul flights next year. The Philippines economy grew a better-than-expected 5.9 percent in the second quarter, boosted by increased investment and a drive against corruption, the government said August 30. AFP PHOTO/TED ALJIBE        (Photo credit should read TED ALJIBE/AFP/GettyImages)
GettyImages

Che le paghe e gli stipendi al giorno d’oggi non siano sufficienti ad arrivare a fine mese, ma l’idea per arrotondare che ha avuto questa donna è tutto tranne che geniale. Stiamo parlando di una hostess che, per ragrannellare un po’ di soldi in più, faceva sesso a pagamento con i passeggeri nella toilette.

La rivelazione è stata riporta dal DailyMail e a quanto pare arriva dalla stessa assistente di volo che ha confessato di aver percepito intorno alle 1500 sterline per ogni prestazione. La giovane hostess sceglieva di viaggiare su voli a lunga percorrenza soprattutto quelli tra il Golfo e gli Stati Uniti e, in anni di questa pratica, avrebbe guadagnato il doppio, se non il triplo del suo normale stipendio.

La donna, una volta scoperta, è stata immediatamente licenziata, ma non è la prima volta che si parla di sesso tra hostess e passeggeri. Lo stesso giornale infatti in passato aveva già affrontato denunce di questo genere tra il personale di alcune compagnie aeree giapponesi.

Impostazioni privacy