Festeggiare Natale e tutte le festività a Disneyland Paris: le offerte imperdibili

Disneyland Paris_A Natale Regala la magia

Chi non ha mai sognato di sorprendere i propri cari con un regalo di Natale unico e indimenticabile? Non è mai troppo presto per realizzare i sogni delle persone amate e quest’anno pensarci prima è più facile! Grazie all’offerta “A Natale regala la magia” appena lanciata da Disneyland Paris, fino al 22 novembre è possibile prenotare un’esperienza magica che potrà essere vissuta fino al 23 marzo 2016. Prenotando entro il 22 novembre un pacchetto a partire da 2 notti e 3 giorni a Disneyland Paris  da vivere durante il periodo 1 novembre 2015 – 23  marzo 2016, si potrà approfittare di condizioni imperdibili: fino al 20% di sconto sul pacchetto soggiorno e volo con la mezza pensione in hotel gratuita  e cumulabile con “I bambini sotto i 7 anni non pagano”.

Regalare un’esperienza a Disneyland Paris vuol dire regalare emozioni e ricordi che durano per tutta la vita. Nel Luogo in cui i sogni diventano realtà, infatti, ogni periodo è speciale e vivere la magia è possibile 365° giorni all’anno, un regalo di Natale che sorprende in ogni stagione! Disneyland Paris è sempre una scoperta: con il caldo o con il freddo, con la pioggia o con il sole, l’entusiasmo non si ferma mai e gli ospiti possono vivere esperienze sempre diverse come ad esempio l’esplosione di musica e colori durante la primavera con le Parate cariche di energia e i Personaggi Disney con i loro variopinti costumi, le lunghe giornate estive piene di emozioni con incontri unici e speciali che portano tutto il brio del divertimento nel pieno della bella stagione, o ancora l’atmosfera spett-r-acolare di Halloween con le zucche che decorano il Parco e i Cattivi Disney pronti con i loro scherzetti. Ma per coloro che non riescono ad aspettare, la stagione di Natale è pronta a sorprendere con 62 giorni di festeggiamenti. A partire dal 7 novembre fino al 7 gennaio 2016, infatti, l’atmosfera di Disneyland Paris incanterà le festività invernali del 2015.

Il Natale di Disneyland sarà caratterizzato da momenti unici: speciali incontri con le Principesse e i Principi più amati di sempre, l’imperdibile e tradizionale Parata Disney di Natale, l’appuntamento con lo spettacolo musicale di Frozen, il mercato ispirato al Regno di Arendelle e ancora, sorprendenti incontri con Babbo Natale, un’emozionante Cerimonia di illuminazione dell’Albero di Natale di  Disneyland Paris e, per finire tutti i giorni in bellezza, si potrà assistere allo spettacolare Disney Dreams! of Christmas, lo show serale fatto di magiche proiezioni, giochi d’acqua, effetti speciali e fuochi d’artificio.

Non resta che approfittare dell’offerta sul sito di Disneyland Paris o in agenzia, e prepararsi al regalo di Natale più emozionante di sempre.

Impostazioni privacy