Ponte dell’Immacolata 2015: le proposte low cost

Parigi
Getty Images

 

Parigi Se siete degli inguaribili romantici e volete regalarvi qualche giorno nella città dell’amore potrete godere delle offerte Ryanair che vi porteranno sotto la Tour Eiffel con voli a partire da 75 euro anadata e ritorno. Vi segnaliamo che il Ponte dell’Immacolata a Parigi è considerato il weekend del Vin Bruleè, un motivo in più per scegliere la città in riva alla Senna.

Capodanno 2015 Barcellona
Getty Images

 

Barcellona – I voli lowcost non mancano e si aggirano intorno ai 75 euro a persona andata e ritorno. In quei giorni di dicembre troverete un mercatino speciale, poco conosciuto all’estero, ma davvero originale e meritevole. Si tratta della Fiera di Santa Lucia, una festa tradizionale che dura fino al 23 dicembre e che vi offrirà prodotti artigianali di ogni tipo. In particolare da segnalare numerosi banchetti che vendono stupende statuine del Presepe.

Getty Images
Getty Images

 

Praga – Si tratta ormai di una destinazione classica. Una città antica che offre la giusta commistione di cultura e divertimento, adatta ai più giovani, ma anche alle famiglie. Potrete andarci durante il Ponte dell’Immacolata sfruttando l’offerta di Logitravel: con 131 euro a personasono compresi volo andata e ritorno e 3 notti in un hotel del centro cittadino.

Impostazioni privacy