Miss Italia 2015. Ecco chi è la più bella dello Stivale

mjnhbgvf

Ieri sera si è svolta la finale del concorso di bellezza Miss Italia 2015 e, a trionfare a Jesolo, è stata Alice Sabatini, Miss Lazio. Il trofeo ritorna così nelle mani del Lazio che non vinceva dal 2000, l’anno di Tania Zamparo.

Alice, diciotto anni, di Montalto di Castro (Viterbo), è alta 1,78, ha occhi marroni e capelli castani. Alice ha vinto anche la fascia di Miss Cinema 2015, si è aggiudicata il titolo battendo in finale Vincenza Botti e Letizia Moschin. La ragazza ha letteralmente sbaragliato le avversarie con semplicità, anche se Simona Ventura, conduttrice della serata, l’ha presa in giro dicendo che Alice saltava sempre le prove!

La ragazza, definita da alcuni un po’ mascolina, ha conquistato tutti con un sorriso smagliante e una passione per lo sport incredibile. Miss Italia 2015 è anche infatti una giocatrice di basket professionista!

Ma la nuova Miss Italia ha fatto scalpore per una frase assai infelice pronunciata davanti ai giudici che le chiedevano in quale epoca le sarebbe piaciuto vivere. “Nel’42, per vedere realmente la Seconda Guerra Mondiale. Sui libri ci sono pagine e pagine, io volevo viverla, tanto so’ donna e il militare non l’avrei fatto e me ne sarei stata a casa”.

 

 

Impostazioni privacy