Biglietti aerei gratis…giocando! La proposta divertente di easyJet

citybreak
Thinkstock

easyJet, compagnia aerea leader in Europa, invita a partecipare a una divertente iniziativa in collaborazione con Milano Film Festival e Mercato Metropolitano. Si tratta di un live game, denominato Come Vola Milano, che si svolgerà per le strade della metropoli, nel tardo pomeriggio-sera di venerdì 18 e giovedì 24 settembre.

L’attività si svolgerà nel contesto di due importanti manifestazioni milanesi: il 18 settembre i partecipanti si ritroveranno in Piazza del Cannone, sede del prestigioso Milano Film Festival, mentre il 24 settembre sarà la volta degli spazi del Mercato Metropolitano di Via Valenza 2 (zona Navigli-Porta Genova).

Il gioco consiste nel rispondere a domande facili ma inconsuete. Per partecipare bisogna creare coppie di team e per vincere bisogna rispondere, in modo esatto, al maggior numero di domande possibili, avendo preventivamente individuato i punti della città, contigui agli eventi, in cui prelevare le domande. Ogni serata vengono messi in palio premi in biglietti aerei gratuiti, per un numero molteplice di coppie di vincitori.

“In occasione del lancio della partnership cpon ExpoinCittà avevamo promesso a tutti i milanesi una sorpresa – spiega Noemi Frisoli, Marketing Manager di easyJet per l’Italia –. Eccoci quindi con “Come Vola Milano”, che coincide con la settimana della moda e il festival del cinema, per consentire a un maggior numero di persone possibile di giocare e vincere voli verso alcune delle 56 destinazioni raggiungibili con easyJet dagli aeroporti di Milano Malpensa e Linate. È un gioco per giovani e adulti, appassionati di cinema e fashion lovers, amanti dei viaggio e dell’innovazione… un gioco per la easyJet generation!“

 Caratteristiche del live game “Come Vola Milano”

Per partecipare all’iniziativa è necessario registrarsi on line alla pagina www.generation-easyjet.com/comevolamilano.

Inoltre, nei giorni immediatamente precedenti i due appuntamenti – rispettivamente il 16 e 17 settembre e il 22 e 23 settembre, nel pieno degli eventi della Milan Fashion Week – un coloratissimo quattroruote firmato easyJet – purtroppo un aereo non era possibile! – girerà per le vie di Milano per “reclutare” le coppie, team di giocatori.

Venerdì 18 e giovedì 24 settembre tutti i partecipanti si ritroveranno rispettivamente in piazza del Cannone e al Mercato Metropolitano per ricevere il kit da viaggio easyJet contenente tutti gli strumenti necessari per gareggiare.

Gli appuntamenti:

 Come vola Milano @Milano Film Festival

  • Quando: venerdì 18 settembre
  • Dove: piazza del Cannone
  • Recruiting: mercoledì 16 e giovedì 17 settembre per le vie della città e on line alla pagina www.generation-easyjet.com/comevolamilano.

 

Come vola Milano @Mercato Metropolitano

  • Quando: giovedì 24 settembre
  • Dove: Mercato Metropolitano
  • Recruiting: durante gli eventi della Settimana della Moda, martedì 22 settembre e mercoledì 23 settembre per le vie della città e on line alla pagina www.generation-easyjet.com/comevolamilano.
Impostazioni privacy