CONDIVIDI
Roma (Thinkstock)
Roma (Thinkstock)

Ormai è ufficiale. Roma si è candidata alle Olimpiadi del 2024. La lettera che ufficializza l’impegno della nostra nazione a organizzare i Giochi è partita oggi e il 16 settembre verranno svelati i nomi di tutte le città che si sono candidate ufficialmente.

Alla presenza del Comitato Roma 2024 Luca di Montezemolo, il presidente del Coni Giovanni Malagò e il sindaco Ignazio Marino è stata firmata  la lettera ufficiale in Campidoglio e così, per Roma, inizia un percorso di costruzione di un progetto molto intenso e di sfida, prima di tutto con se stessa. La Capitale ha sofferto molto nell’ultimo periodo ed è balzata agli onori delle cronache non per motivi molto piacevoli, anzi… divisa tra mafia, problemi di rifiuti e delinquenza, la candidatura di Roma per questa importante manifestazione potrebbe diventare un giusto slancio per rimettere in piedi una delle città più belle del mondo.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore