Sesso in aereo: coppia salutata dall’altoparlante di bordo

Getty Images
Getty Images

 

Sesso in aereo: avere un rapporto amoroso in alta quota è una delle fantasie più diffuse. Spesso questo desiderio può trasformarsi in realtà e quando la passione brucia bisogna per forza seguirla, anche se si tratta di un luogo pubblico.

Una coppia particolarmente focosa ha infatti deciso di fare l’amore su un volo della Norwegian Air diretto da Parigi a Stoccolma: immaginate la sorpresa quando i due si sono sentiti chiamare dall’altoparlante di bordo da un assistente di volo che ha fatto capire a tutti che cosa stavano facendo. “Tanti auguri per una felice riproduzione alla coppia che si è appena avventurata nella toilette dell’aereo”.

All’annuncio tutti i passeggeri del volo sono scoppiati a ridere e hanno applaudito i due. La notizia – riportata dal Daily Mail – è davvero surreale. Un portavoce della compagnia aerea norvegese ha dichiarato al quotidiano inglese  che “tutti sanno che Parigi è la città dell’amore però sarebbe meglio se i passeggeri si astenessero da questo tipo di comportamenti a bordo”.

Eh, ma quando l’amore chiama bisogna rispondere!

Impostazioni privacy