Una notte nell’albergo più lussuoso del mondo a solo 21 dollari

vdcs

Il Waldorf-Astoria è uno degli hotel più prestigiosi di tutto il mondo e con una lunga storia a New York e, per una notte, i prezzi di soggiorno in questo hotel sono scesi drasticamente. 21 dollari per una notte in camera doppia. Sembra una follia? Invece no, è un regalo che l’hotel ha voluto fare ad una coppia di italo-americani che avevano scelto di festeggiare proprio in questa struttura il loro 60°anniversario di matrimonio.

La coppia ha scelto l’Astoria perchè da neo-sposi si concessero una notte d’amore in quelle stanze e, dopo tutti questi anni d’amore, hanno cercato di ricreare la magia. All’epoca, era il 1955, spesero 21 dollari e conservarono la ricevuta. Mostrandola alla reception, il management ha notato l’affetto, la dedizione e il legame nei confronti dell’hotel e così hanno deciso di fare alla coppia una sorpresa facendoli soggiornare allo stesso prezzo dell’epoca.

Secondo quanto riporta Repubblica.it, i due si erano sposati in una chiesa cattolica a Staten Island e poi avevano trascorso la notte al Waldorf Astoria, l’hotel a cinque stelle, tra i più lussuosi di New York. All’epoca 21 dollari erano una cifra enorme, ma nulla rispetto ad ora che una notte al Waldorf Astoria costa anche più di 489 dollari!

Impostazioni privacy