Dormire in centro a Firenze a 20 euro

Firenze
Firenze (Thinkstock)

Occasioni uniche per dormire in pieno centro a Firenze a prezzi super scontati. Le offre Youth Firenze 2000, un ostello che offre una sistemazione da hotel.

La struttura mette a disposizione camere con bagno a partire da 20 euro a notte a persona. Le camere sono singole, doppie (sia con letto matrimoniale che con due letti singoli), triple, quadruple e quintuple, tutte con bagno e doccia privati. I prezzi ovviamente variano a seconda del tipo di camera. C’è anche l’aria condizionata.

L’ostello è situato nel celebre quartiere di San Frediano, il più antico di Firenze, al di là dell’Arno, ma vicino a tutti i principali servizi e monumenti della città. A circa 10/15 minuti a piedi da Palazzo Pitti e dal giardino di Boboli e dalla Stazione di Santa Maria Novella; a circa 20 minuti dal Duomo di Firenze e da Piazza della Signoria.

L’ostello dispone di servizio Wi Fi (non è indicato se gratuito o a pagamento), distributori automatici 24 ore su 24 e lavatrice self service. Alla mattina vengono offerti gratuitamente per colazione dolcettii, succhi di frutta e yogurt. Per le bevande calde si può ricorrere ai distributori automatici.

Si può prenotare online con la carta di credito, dalla quale non saranno effettuati prelievi in via anticipata. I pagamenti si possono fare in contanti, con carta di credito e bancomat.

Per informazioni il sito ufficiale a questa pagina.

Di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy