Estate 2015. Con 500 euro affittate una intera isola in Indonesia

Foreign tourists (far-back) swim in a pool near the beach in Jimbaran on Indonesia's resort island of Bali on April 23, 2013. According to data from the Central Statistics Agency (BPS) in February 2013, the number of foreign tourists arriving in Indonesia increased 14.5 percent to 678,400 at the beginning of the year. AFP PHOTO / SONNY TUMBELAKA        (Photo credit should read SONNY TUMBELAKA/AFP/Getty Images)
Getty Images

La cifra di 500 euro è più o meno quanto si potrebbe spendere andando in vacanza per  una settimana in una località top sul Mediterraneo. Pensate cosa potreste fare invece con questa  stessa identica somma…ad esempio affittare un’isola in Indonesia!

Nello specifico si tratta di Pulau Pangkil, un’isola paradisiaca vicino a Singapore che, con 500 dollari, sarà completamente e totalmente vostra per 3 giorni. Per raggiungerla si va in barca da Singapore e una volta arrivati l’isola, che ospita circa 30 persone, e il suo resort sarà completamente a vostra disposizione con tutte le attività annesse come snorkeling, kayak, barche…Tutte le informazioni si possono trovare direttamente sul sito del resort: www.pangkil.com

Se invece volete dedicarvi ad altro in Indonesia di luoghi magnifici ce ne sono tantissimi. Uno fra tutti sicuramente è Bali. La chiamano ‘l’Isola degli Dei’ e appena sbarcherete  sull’isola capirete perché. Bali è un posto da sogno, favoleggiato, romanzato, di cui ci si innamora subito. Non solo per la bellezza spettacolare dei suoi paesaggi, per il mare cristallino, le spiagge bianche, la natura lussureggiante,  o per i templi indù, ma anche per quell’aria di serena quiete e felice allegria che vi si respira.

Impostazioni privacy