Treno e traghetto in un’unica offerta low cost: ecco le proposte di Trenitalia

Offerte-Trenitalia-150-anni

Questa estate viaggiare è ancora più semplice grazie all’accordo tra Trenitalia e Adria Ferries. Secondo le ultime notizie rilasciate le previsioni di traffico sono in crescita di ben il 10% (rispetto allo scorso anno), tra Italia e Albania, grazie ai viaggi estivi treno più nave previsti dall’accordo Trenitalia – Adria Ferries. Sono molti i vantaggi per chi raggiunge Trieste, Ancona e Bari con le Frecce Trenitalia e gli altri treni del servizio nazionale e prosegue per l’Albania (Durazzo) su una nave della flotta Ferries.

Grazie alla promozione lanciata da Trenitalia e Adria Ferries è possibile viaggiare in treno più in nave a tariffe particolari. Ad esempio un viaggio in Frecciabianca da Milano-Ancona più nave per Durazzo costa 120 euro. Da Roma a Bari in Frecciargento più nave per Durazzo costa 96,60 euro.

La promozione, che durerà per tutta l’estate, è già acquistabile in tutte le agenzie di viaggio italiane partner di Trenitalia e Adria Ferries, dove i clienti possono rivolgersi per le informazioni di dettaglio.

Inoltre Trenitalia è diventata anche vettore ufficiale della Venezia -Montecarlo, la maratona del mare al via domani 1 luglio fino al 12 luglio. Tutti gli appassionati possono risparmiare, grazie alla speciale formula “Speciale eventi”, il 20 per cento del costo del biglietto ferroviario di andata e ritorno se raggiungeranno con le Frecce Trenitalia le principali località interessate dalla manifestazione giunta alla VIII edizione tra cui: Venezia, Rimini e Salerno.

Dal 14 giugno sono operativi i nuovi collegamenti in Frecciarossa tra Salerno e Venezia, due delle principali località interessate dalla gara internazionale motonautica d’altura Venezia – Montecarlo.

Le nuove corse hanno riscosso grande successo e molti viaggiatori hanno potuto sperimentare il comfort e la qualità dei 4 livelli di servizio offerti dal Frecciarossa.

Gli orari e i prezzi sono disponibili su trenitalia.com.

Impostazioni privacy