La ruota panoramica per una cena romantica sospesi sul mare

LONDON, ENGLAND - JANUARY 16:  The London Eye Ferris wheel, located on the South bank of the river Thames, rotates at dusk on January 16, 2013 in London, England.  (Photo by Oli Scarff/Getty Images)
Getty Images

Da oggi, venerdì 26 giugno, alle 16 entrerà in funzione a Marina di Ravenna la ruota panoramica: una delle più grandi strutture di questo genere e la più grande in Italia tra quelle itineranti, con un’altezza di 40 metri, costruita in Italia dalla ditta leader FC. Fabbri Park.

All’inaugurazione saranno presenti gli assessori al turismo del Comune, Massimo Cameliani, e della Regione Andrea Corsini. Situata nell’area della taverna Bukowski, in viale delle Nazioni, la ruota panoramica è provvista di venti cabine, di cui una per persone disabili, e una per vip nella quale, “nel pieno rispetto della privacy – affermano i gestori – si potrà consumare una cena romantica” per un totale di 126 passeggeri”.

La ruota sarà in funzione tutti i giorni dalle prime ore del mattino a tarda notte, fino al 18 agosto. I prezzi del biglietto saranno popolari e i bambini avranno diritto a uno sconto. La particolarità di questa attrazione è data dalla sua eccezionale illuminazione mediante 20000 punti luci a pixel accesi a intermittenza a ritmo di musica.
Si tratta di una attrazione enorme come quella delle più note capitali mondiali aggiungono i gestori – che renderà ancor più affascinante lo sky line di Marina di Ravenna”.

Impostazioni privacy