Viaggiare in aereo coccolati come in un hotel di lusso? Ecco la compagnia perfetta per voi

Luxury interior aircraft business aviation
Thinkstock

Ancora una volta Austrian Airlines, vettore membro di Star Alliance, è stata nominata come una delle migliori compagnie aeree a livello globale ai prestigiosi Skytrax World Airline Awards 2015.

Austrian ha ottenuto il primo posto come Best Business Class Catering grazie all’offerta culinaria ricca e raffinata curata dalla prestigiosa DO&CO che viene offerta in aereo. Gli elevati standard del servizio offerto sia a bordo che a terra hanno valso al vettore anche il titolo di Best Airline Staff Service in Europe per il secondo anno consecutivo.

Gli alti standard del servizio, priorità della compagnia anche per i propri progetti futuri, hanno decretato il successo di Austrian da parte dei passeggeri. Gli Skytrax Awards rappresentano, infatti, lo strumento primario di benchmarking del livello di soddisfazione espresso dai clienti nei confronti dei vettori a livello mondiale. Quest’anno sono stati coinvolti nel sondaggio oltre 18 milioni di passeggeri di oltre 160 nazionalità per la valutazione di circa 200 vettori.

Impostazioni privacy