Volo più hotel a un prezzo imperdibile: provate a vincere i voucher di eDreams

AGRA, INDIA - MAY 29: An Indian girl poses for a photograph as tourists visit the Taj Mahal on May 29, 2013 in Agra, India. Completed in 1643, the mausoleum was built by the Mughal emperor Shah Jahan in memory of his third wife, Mumtaz Mahal, who is buried there alongside Jahan. (Photo by Daniel Berehulak/Getty Images)
Getty Images

Volete partire con gusto? Non avete tante idee in merito a cosa fare questa estate ma sapete che volete spendere poco senza rinunciare al benessere? Allora potete provare sicuramente a vincere qualcosa! Per viaggiare e volare low cost infatti ci sono tante possibilità (clicca qui per le offerte proposte da Viagginews.com) ma anche delle occasioni imperdibili dove tentare la sorte, senza perdere nulla!

eDreams, agenzia di viaggi online leader in Europa, e Develey Italia, terzo player nel mercato salse e condimenti in Italia, lanciano un concorso che mette in palio 25 voucher volo o volo+hotel del valore di 100€ ciascuno – ad estrazione settimanale – e un voucher volo o volo+hotel del valore di 2500€ per l’estrazione finale.

Inoltre su 1 milione di bottiglie di salse Develey Etniche in promozione, subito in regalo un buono sconto da 25 euro da spendere sul sito www.edreams.it.

Per partecipare all’estrazione del premio finale è necessario acquistare una confezione di salsa etnica Develey, collegarsi e registrasi al sito www.develey.it. Il vincitore del favoloso premio sarà estratto entro il 7 novembre 2015.

Impostazioni privacy