Estate 2015: Croazia in barca a vela!

Incoronate, Croazia @Wikipedia
Incoronate, Croazia @Wikipedia

Viagginews prosegue la sezione dedicata ad una vacanza estiva in barca a vela: dopo le promozioni per le isole Eolie e le Egadi e quelle riservate all’arcipelago toscano suggeriamo alcune proposte per le isole croate. Potrete anche consultare la guida alla scoperta delle isole più belle della Croazia per iniziare a programmare il vostro soggiorno.

Cominciamo dalle proposte low cost per un soggiorno breve: tra queste segnaliamo la promozione “Weekend lungo Dugi Otok- Kornati”, con partenza da Ancona a 280 euro a persona a giugno e  320 euro a persona a luglio. Per le spese extra, viene segnalato che saranno necessari ulteriori 100 euro a persona, per carburante, cambusa e attracchi nei porti (clicca qui). Nel mese di giugno vi è anche il pacchetto per un fine settimana con “Uno sguardo alla Croazia medievale”

Per quanto riguarda un soggiorno di una settimana, vi è l’offerta per una “Crociera Incoronate e Cascate Krka” a 500 euro a persona a luglio e 600 euro nella settimana di ferragosto, alla scoperta delle Isole Incoronate, con partenza dal porto di Zara (clicca qui).

Impossibile resistere al richiamo di una vacanza “Discesa dell’Adriatico e Grecia” con partenza da Ancona, tappa alle Isole Tremiti, Othonoi, Corfù,Paxos,Antipaxos, fino a Lefkada. Il pacchetto è a 370 euro a persona tra il 25 luglio e il 1 agosto (clicca qui).

Segnaliamo anche la vacanza di una settimana “In Flottiglia alle Incoronate” con partenza da Traù, in Croazia, tra il 1 e il 22 agosto a 680 euro a persona, con la possibilità di scegliere anche un soggiorno di due settimane. Dall’8 al 15 Agosto vi è la crociera nella Croazia del sud tra Vis, Kurzola, Hvar, Solta e Brac mentre dal 1 all’8 Agosto e dal 15 al 22 Agosto alla volta della Croazia centrale alla scoperta di Drvenik, Mulo, Kornati, Mana, Sali e Zjman (clicca qui).

Infine, potreste optare per un soggiorno alla scoperta della costa dell’Istria tra il 16 e il 22 agosto, a 750 euro a persona con partenza da Umago in Croazia e tappe a Cittanova,

Impostazioni privacy