Expo 2015: sconti e promozioni negli alberghi a Milano

Milano
Milano

Quest’estate Milano è la capitale internazionale grazie all’Esposizione universale Expo 2015 dedicata all’alimentazione e alla quale Viagginews sta dedicando una serie di approfondimenti che potrete consultare cliccando qui. Per chi intende recarsi a Milano per visitare i padiglioni della kermesse vi segnaliamo una serie di promozioni individuate sul motore di ricerca viaggi Venere.com.

Sconti da capogiro come quello del -51% promosso dall’Eco Art Hotel De Albertis a porta Vittoria, a partire dal 9 luglio, con pernotti a partire da 34 euro a notte (clicca qui). Anche l’Atahotel Contessa Jolanda, 4 stelle, nel quartiere Niguarda, a partire dal 9 luglio, propone uno sconto del 20%, a partire da 62 euro a notte  (clicca qui). Dal 2 luglio, invece segnaliamo lo sconto del 30% all’Hilton Garden Inn, in zona Viale Monza, a 62 euro a notte, che vanta anche un ottimo giudizio dei viaggiatori TripAdvisor (clicca qui). Stesso sconto a partire dal 3 luglio all’Espressohotel Milano Linate a Segrate, dove potrete pernottare a 65 euro a notte, anziché 87 euro (clicca qui).

Tra le altre promozioni interessanti , l’Hotel San Giovanni, in zona città studi, propone uno sconto del 60%, a partire dal 29 maggio, a 70 euro a notte anziché 170 euro (clicca qui). Sconto del 25% a partire dal 29 maggio anche all’Hotel Dei Fiori, nell’animata zona Navigli, a 71 euro a notte (clicca qui). Segnaliamo anche lo sconto del 51% a partire da 30 maggio all’Hotel Sunflower, 4 stelle, nel quartiere della Bovisa, a 72 euro a notte, anziché 142 euro (clicca qui) oppure dal 19 giugno vi è a 77 euro a notte, l’Hotel Il Castelletto i zona Binasco, dove potrete rilassarvi a fine giornata nel centro spa (clicca qui). Chiudiamo il percorso con la promozione dell’Hotel Le Moran  a viale Europa, 4 stelle, a 14 minuti di auto da Rho Fiera  73 euro a persona dal 1 luglio. (clicca qui)

Impostazioni privacy