Crociere last minute fine maggio 2015

nave crociera

Super sconti per una crociera a fine maggio. Tra le promozioni primavera/estate di Costa Crociere per categorie 5 stelle, individuate sui motori di ricerca viaggi non si può prescindere dal segnalare le offerte per una vacanza di una settimana alla volta del Mediterraneo, tra isole Baleari o isole greche.

Cominciamo dal pacchetto a 269 euro, per una crociera i 8 giorni intitolata “Mediterraneo Antico e Isole Greche” con partenza il 24 o 29 maggio, da Venezia con tappa a Trieste, Spalato, Kotor, Argostoli/Cefalonia, Grecia , Corfù e Dubrovnik (clicca qui).

Per gli amanti del divertimento vi è la crociera di 8 giorni da Savona con tappa a Civitavecchia, Palermo, Ibiza, Palma di Maiorca e Barcellona. L’offerta è a 319 euro con partenza in data 24 maggio oppure 469 euro con partenza il 31 maggio.(clicca qui)

Con partenza il 23 maggio vi è la crociera di 8 giorni Meraviglioso Mediterraneo a 369 euro a bordo di Costa Diadema, la nuova ammiraglia di Costa Crociere che vi porterà da Savona a Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Napoli e La Spezia. Altrimenti potreste optare per la partenza in data 30 maggio a 519 euro. (clicca qui)

Impossibile non segnalare a 269 euro a persona la crociera di 8 giorni Adriatico e isole blu con partenza il 30 maggio da Trieste con tappa a Spalato, Kotor, Cefalonia, Corfù, Dubrovnik e Venezia (clicca qui)

Tra le altre proposte vi è la crociera dal Bosforo all’Adriatico con partenza il 25 maggio a 419 euro a persona, da Istanbul (volo incluso) con tappa ad Istanbul, Mykonos, Santorini, Argostoli/Cefalonia, Grecia, Dubrovnik, Ravenna e rientro a Venezia. (clicca qui)

Impostazioni privacy