Tariffe+low+cost%2C+voli+flessibili+e+offerte+imperdibili%3A+le+news+di+Wizz+Air
viagginewscom
/2015/05/18/tariffe-low-cost-voli-flessibili-e-offerte-imperdibili-le-news-di-wizz-air/amp/
Categoria low cost

Tariffe low cost, voli flessibili e offerte imperdibili: le news di Wizz Air

Getty Images

Wizz Air, la più grande compagnia aerea a tariffe basse dell’Europa Centrale e Orientale che opera con una flotta di 59 aeromobili Airbus A320 e offre oltre 380 rotte da 21 basi, che collegano 112 destinazioni in 38 paesi ha annunciato oggi una nuova categoria di tariffa nell’offerta della compagnia aerea. La ‘Tariffa Plus’ è un’opzione aggiuntiva rispetto alla ‘Tariffa Base’ di Wizz Air e introduce una maggiore flessibilità per i passeggeri.

Oltre al biglietto aereo, la ‘Tariffa Plus’ include un bagaglio da stiva da 32kg, un bagaglio a mano di grandi dimensioni, il check-in in aeroporto, la WIZZ Flex per il cambio di data di viaggio, i servizi di scelta del posto e di imbarco prioritario. La ‘Tariffa Plus’ offre ai clienti un pacchetto a prezzo scontato rispetto alla ‘Tariffa Base’ (solo biglietto aereo) e rispetto alla somma del costo dei servizi aggiuntivi, se acquistati separatamente. Al fine di ottimizzare la nuova offerta, la vendita dei prodotti WIZZ Premium e Premium Plus è stata interrotta.

György Abrán, Chief Comercial Officer di Wizz Air, ha dichiarato: “Sono lieto di annunciare la nostra nuova ’Tariffa Plus’ poiché Wizz Air continua a migliorare costantemente l’esperienza di viaggio dei suoi clienti, fornendo loro più opzioni e flessbilità per assicurare che abbiano un viaggio piacevole dall’inizio alla fine. Abbiamo riscontrato una certa richiesta di servizi addizionali da parte dei nostri clienti e siamo felici di fornire loro questo pacchetto scontatto ’tutto in uno’.”

PER TUTTE LE OFFERTE DI VIAGGIO A MAGGIO E GIUGNO CLICCA QUI

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi