Tariffe low cost, voli flessibili e offerte imperdibili: le news di Wizz Air

This picture taken on May 1, 2010, shows a  plane from low-cost eastern European carrier Wizzair which caught fire as it came to land at Sofia Airport. All 146 passengers on board escaped harm, the Bulgarian government announced.  A front wheel of the Airbus A-320 arriving from Venice burst and caught alight, the interior ministry said. AFP PHOTO / NIKOLAY DOYCHINOV (Photo credit should read NIKOLAY DOYCHINOV/AFP/Getty Images)
Getty Images

Wizz Air, la più grande compagnia aerea a tariffe basse dell’Europa Centrale e Orientale che opera con una flotta di 59 aeromobili Airbus A320 e offre oltre 380 rotte da 21 basi, che collegano 112 destinazioni in 38 paesi ha annunciato oggi una nuova categoria di tariffa nell’offerta della compagnia aerea. La ‘Tariffa Plus’ è un’opzione aggiuntiva rispetto alla ‘Tariffa Base’ di Wizz Air e introduce una maggiore flessibilità per i passeggeri.

Oltre al biglietto aereo, la ‘Tariffa Plus’ include un bagaglio da stiva da 32kg, un bagaglio a mano di grandi dimensioni, il check-in in aeroporto, la WIZZ Flex per il cambio di data di viaggio, i servizi di scelta del posto e di imbarco prioritario. La ‘Tariffa Plus’ offre ai clienti un pacchetto a prezzo scontato rispetto alla ‘Tariffa Base’ (solo biglietto aereo) e rispetto alla somma del costo dei servizi aggiuntivi, se acquistati separatamente. Al fine di ottimizzare la nuova offerta, la vendita dei prodotti WIZZ Premium e Premium Plus è stata interrotta.

György Abrán, Chief Comercial Officer di Wizz Air, ha dichiarato: “Sono lieto di annunciare la nostra nuova ’Tariffa Plus’ poiché Wizz Air continua a migliorare costantemente l’esperienza di viaggio dei suoi clienti, fornendo loro più opzioni e flessbilità per assicurare che abbiano un viaggio piacevole dall’inizio alla fine. Abbiamo riscontrato una certa richiesta di servizi addizionali da parte dei nostri clienti e siamo felici di fornire loro questo pacchetto scontatto ’tutto in uno’.”

PER TUTTE LE OFFERTE DI VIAGGIO A MAGGIO E GIUGNO CLICCA QUI

Impostazioni privacy