Mar Rosso, Estate 2015: le promozioni per Marsa Alam

Marsa Alam @Pixabay
Marsa Alam @Pixabay

Viagginews prosegue la sezione dedicata alle offerte estive, tra cui quella riservata al Mar Rosso. Dopo le proposte low cost per Sharm El Sheikh, abbiamo individuato una serie di pacchetti all inclusive, volo+hotel, per un soggiorno di una settimana con destinazione Marsa Alam. Potreste anche iniziare a consultare la nostra Guida Marsa Alam: tutte le info per il paradiso dell’Egitto.          

MAGGIO – A fine maggio la media dei prezzi è nella fascia 400/500 euro a persona, a partire dal pacchetto a 465 euro a persona con pernotto presso il Kahramana Park, 4 stelle, con ottimo giudizio dei viaggiatori TripAdvisor, situato alle spalle del Kahrmana Beach Resort a circa 400 metri dalla spiaggia. Un’oasi dove passare un soggiorno da sogno con un pacchetto a trattamento completo e tutti i servizi desiderati con il trasferimenti da/per l’aeroporto. Le partenze sono in data 23 e 24 maggio da Napoli, Bari, Roma Fiumicino, Verona, Bergamo, Bologna, Milano Malpensa e Pisa (clicca qui). Tra le altre proposte al di sotto dei 500 euro segnaliamo a 488 euro la promozione con pernotto Formula Roulette, per le categorie 4 stelle. Ovvero solo dopo aver avviato la prenotazione scoprirete il luogo del vostro soggiorno. Le partenze utili sono in data 23, 24, 25, 26 e 30 maggio o il 1 giugno da Verona, Torino, Roma Fiumicino e Bergamo (Clicca qui)

GIUGNO– Stessa media dei prezzi anche a giugno. Periodo in cui vi sono numerose offerte  formula “Roulette” ad una media di 460 euro a persona per categorie 4 stelle. Tra le quali segnaliamo il pacchetto a 461 euro con opzione tra Hotel Paradise Club Shoni Bay o l’Hotel P.F. Flamenco Beach Resort. Le partenze sono in data 6, 8, 9, 14, 15, 16 e 20 giugno da Bologna, Torino, Bergamo, Milano Malpensa e Roma Fiumicino (clicca qui). A 470 euro vi è il Kahramana Park con partenza in data 13, 14 e 20 giugno da Bologna, Napoli, Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Bergamo, Bari e Pisa (clicca qui)

LUGLIO– Nel mese di luglio la media dei prezzi sale al di sopra dei 500 euro a persona. Tra le migliori offerte a 440 euro vi è la formula roulette in base alle disponibilità tra l’Hotel Paradise Club Shoni Bay o l’Hotel P.F. Flamenco Beach Resort. Le partenze sono in data 4, 5, 6, 7, 11, 12, 13, 14 e1 8 luglio da Torino, Bologna, Roma Fiumicino, Bergamo , Verona e Milano Malpensa (clicca qui) oppure nelle stesse date de agli stessi aeroporti vi è a 510 euro a persona la formula roulette con opzione due strutture 4 stelle (clicca qui).

AGOSTO- La media dei prezzi sale al di sopra dei 700 euro nel mese di agosto. Tra le migliori offerte vi è a 690 euro il Le Mirage Moon Resort con partenza il 09, 16 o 23 agosto da Milano Malpensa (clicca qui)

Impostazioni privacy