Estate 2015 a Capo Verde: soggiorno low cost a partire da 700 euro all inclusive

Isola di Sal, Capo Verde @Wikipedia
Isola di Sal, Capo Verde @Wikipedia

Tra le mete estive per gli amanti del mare che potreste considerare per una vacanza da sogno, vi è anche Capo Verde, l’arcipelago di 10 isole di origine vulcanica, a circa 500 km dalle coste senegalesi nell’oceano Atlantico. Non mancano le promozioni per un soggiorno di una settimana da giugno ad agosto con pacchetti all inclusive al di sotto degli 800 euro a persona, in strutture o resort anche 4 stelle. Per cominciare potreste anche consultare la breve guida di Viagginews su Capo Verde: clima, isole e attività, tutte le informazioni per una vacanza da sogno.

Abbiamo pertanto considerato alcune proposte individuate su expedia.it valide per prenotazioni con due persone, che potrebbero conquistarvi per la qualità-prezzo della promozione.

GIUGNO- Nel mese di giugno segnaliamo il pacchetto a 770 euro a persona con pernotto al Bravo Vila Do Farol, sull’isola di Sal. Un luogo ideale per gli amanti del surf che offre l’accesso ad un ampio litorale di sabbia  dove potrete  fare lunghe e affascinanti passeggiate. Inoltre, la struttura gode di un ottimo giudizio dei viaggiatori e le partenze sono in data 10 e 17 giugno da Roma o Milano (clicca qui). Proseguiamo con la promozione a 781 euro con pernotto presso il Criuola Clube Resort anche in questo caso un 4 stelle sull’isola di Sal  a soli 15 minuti dall’aeroporto internazionale Amilcar Cabral con partenza il 7 o 14 giugno da Bergamo (clicca qui). Infine tra le proposte migliori nel mese di giugno concludiamo con la promozione a 858 euro presso il Marine Club Resort Atlantis sull’Isola di Boavista,  situato su un promontorio con vista sulla baia, vicino alla cittadina di Sal Rei con partenza il 10 e 17 giugno da Roma o Milano (clicca qui)

LUGLIO- Anche a luglio non mancano le offerte, anche se la media dei prezzi sale al di sopra degli 800 euro. Cominciamo dalla promozione del Marina Club a 869 euro a persona con partenza l’8 o 15 luglio da Roma Fiumicino o Milano Malpensa (clicca qui) oppure a 872 euro cvi è il Criuola Clube Resort con partenza il 5 o 12 luglio da Bergamo (clicca qui) e infine a 889 euro, il Boavista, sull’isola di Boavista, vicino alla famosa spiaggia di Estoril con partenza l’8 e 15 luglio da Milano Malpensa e Roma (clicca qui)

AGOSTO- Chiudiamo con le offerte nel mese di agosto, i prezzi migliori sono stati individuati con partenza a fine mese a cavallo con la prima settimana di settembre, quando le tariffe tornano a scendere al di sotto dei mille euro a persona, per cui potreste risparmiare circa 300 euro sul soggiorno. Con partenza il 26 agosto o 2 settembre da Milano Malpensa e Roma a 869 euro vi è la promozione al Marina Club sull’isola di Boavista (clicca qui) oppure nelle stesse date e dagli stessi aeroporti vi è il Boavista ad 891 euro (clicca qui) a 898 euro a persona per il Boavista hotel vi sono delle partenze anche in data 29 luglio o 5 agosto (clicca qui)

Impostazioni privacy