Maldive: le promozioni estive low cost

Maldive
Maldive

L’estate si avvicina e Viagginews dedica una sezione alle mete più ambite dagli amanti del mare, attraverso una selezione delle offerte low cost individuate sui motori di ricerca viaggi. Dopo le isole greche e quelle delle Baleari,  è il momento di scoprire le promozioni per località esotiche più distanti, a cominciare dalle Maldive. Ovviamente i prezzi sono sempre piuttosto alti nella media dei low cost, per cui abbiamo optato per i pacchetti all inclusive, volo+hotel, al di sotto dei 1500 euro a persona, per un soggiorno di una settimana che si potrebbe però trasformare in una vera e propria vacanza da sogno! 

Nel mese di giugno, segnaliamo l’offerta a 1315 euro a persona per il Fun Island, un 3 stelle situato nell’Atollo di Malè Sud, a 38 km dall’aeroporto, raggiungibile in 45 minuti di barca veloce. Il pacchetto include il trattamento a pensione completa, l’assistenza in aeroporto e il trasferimento in barca. Un resorti incantevole lungo una spiaggia di sabbia bianca finissima, ideale anche per un viaggio di nozze (clicca qui). Le partenze sono in data 13, 20 e 27 giugno da Milano Malpensa Roma Fiumicino.

Tra le altre proposte a 1472  euro a persona, vi è il resort 4 stelle, Bravo Alimathà nell’atollo di Vaavu. Un luogo unico con i bungalow, caratteristici e in pieno stile caraibico,  sospesi sopra l’acqua. Anche in questo caso  il pacchetto include il trattamento a pensione completa, l’assistenza in aeroporto e il trasferimento in barca. Le partenze sono in data 14 e 21 giugno da Milano Malpensa e Roma Fiumicino.

Nel mese di luglio, i prezzi sono più alti e tra le  migliori proposte segnaliamo l’offerta a 1386 euro al Fun Island, nell’Atollo di Malè Sud, con partenza il 4 e 11 luglio  da Milano Malpensa e Roma Fiumicino. (clicca qui) Oppure se volete fare un piccolo sacrificio a 1651 euro vi è la promozione con partenza in data 18, 25 luglio e 1 agosto sempre per il Fun Island (clicca qui).

Ad agosto la media sale ben al di sopra dei 1600 euro e tra i pacchetti migliori, vi è sempre la promozione del Fun Island a 1759 euro a persona con partenza in data 8, 15 e 22 agosto sempre da da Milano Malpensa e Roma Fiumicino (clicca qui)

Se posticipate le vostre partenze in data 29 agosto, 5 e 12 settembre a 1394 euro a persona ci è il pacchetto con pernotto sempre al Fun Island (clicca qui).

Impostazioni privacy