Viaggi avventura: itinerari in Turchia, Tanzania e Perù

santa cruz_patagonia

Se per voi viaggiare significa scoprire davvero un Paese quello che fa per voi sono dei tour che vi porteranno ad ammirare angoli più o meno nascosti. Viagginews.com ha scovato sul web sono molte opportunità per una vacanza avventurosa, ovvero con itinerari particolari grazie ai quali soddisfare i propri desideri di avventura a costi piuttosto convenienti.

  • Si comincia dalla Turchia, dove nell’arco del mese di febbraio (7, 14, 21, 28) e marzo (7, 14, 21), con partenza da tutti gli aeroporti, a 499 euro, incluso il volo e pernotto di 7 notti, potrete prendere  parte ad un tour che vi porterà ad Istanbul, in Cappadocia e a Bursa, la prima capitale ottomana.  (Per info clicca qui)
  • Segnaliamo anche un bellissimo viaggio in Tanzania il “Serengeti safari e Zanzibar tour”, incluso volo e 7 notti, pasti, un autista in lingua inglese e il safari jeep tour. Il pacchetto è leggermente più alto a 1790 euro a persona. Le partenze sono in data 1, 14, 21 e 28 febbraio dai Roma (Per info sul programma clicca qui)
  • Chi non ha mai sognato il Perù e percorrere le Ande? Tra le offerte segnaliamo uno straordinario percorso con tappa a Lima, Arequipa, Canon del Colca, Puno, Cuzco e Machu Pichu, per 11 giorni, inclusi colazione e pranzo e  3 cene speciali e guida in italiano in camera doppia  e volo con partenza da qualsiasi aeroporto italiano. Tra febbraio e maggio potrete decidere una data per partire. Il presso è di 2235 euro a persona. (Per info clicca qui)
  • Tra i viaggi che vale la pena considerare con partenze in data 9 e 23 febbraio oppure 9 marzo, il pacchetto Patagonia Express in Argentina, incluso di 9 notti di pernotto con partenza da Buenos Aires a 1299.00 euro a persona. Unico ostacolo, trovare il biglietto meno caro per raggiungere la capitale argentina. (Per info sulle tappe del percorso clicca qui)
  • Infine coloro che apprezzano scenari del Nord, segnaliamo un viaggio invernale in Islanda a 570 euro a persona, incluso 4 notti e un percorso suggestivo con partenza da Reykjavík alla scoperta dell’ Islanda sud-occidentale in cui sarà possibile ammirare l’aurora boreale con numerose date nel mese di febbraio (5, 12, 19, 26) e marzo (5, 12, 19, 26).  (Per info clicca qui) Navigando sui siti di viaggi low cost è possibile trovare voli andata e ritorno a partire da 500 euro ma forse anche qualcosa a meno.
Impostazioni privacy