Sharm El Sheikh low cost tra maggio e agosto

Sharm el Sheikh @Wikipedia
Sharm el Sheikh @Wikipedia

In vista della bella stagione, impossibile non segnalare tra le mete balneari più gettonate le super offerte per uno soggiorno dalle 5 alle 9 notti, all inclusive, volo+hotel, a Sharm El Sheikh, in Egitto, tra il mese di maggio e agosto. Le partenze sono possibili da molti aeroporti italiani, tra cui Milano, Roma, Verona, Pisa, Napoli, Torino, Ancona o Bari anche se è da sottolineare che le migliori offerte sono con partenza da Milano o Roma, dove potreste risparmiare notevolmente con pernotti in resort da sogno.

Nel mese di maggio,  il prezzo migliore è stato individuato con partenza da Milano, in data 14 e rientro il 20 maggio a 329 euro con pernotto presso il Iberotel IL Mercato, hotel 5 stelle, situato a 20 km dall’aeroporto.  Un luogo elegante e lussuoso con ben due piscine all’aperto dove soggiornare in tutto relax (clicca qui). Nelle stesse date suggeriamo anche a 331 euro a persona, il El Hayat Sharm Resort, 4 stelle, situato a Nabq, sulla costa del Mar Rosso, con una straordinaria barriera corallina, con tre piscine all’aperto con terrazza solarium, una palestra, un centro benessere e un Beach Club sulla spiaggia privata (clicca qui). Nella stessa località vi è anche il The Three Corners Palmyra Resort, 4 stelle, a 351 euro a persona. Inoltre, la struttura è situata a 15 minuti dall’aeroporto internazionale di Sharm el-Sheikh (clicca qui). Infine, a 363 euro a persona, impossibile non segnalare il Domina Oasis Hotel, uno straordinario resort a 5 stelle, situato vicino all’aeroporto, con una magnifica vista sulla baia e tutti i servizi per vivere appieno la vostra vacanza tra relax e attività acquatiche  (clicca qui).

Per chi intende prolungare il soggiorno fino a 9 notti, i prezzi migliori sono con partenza il 12 e rientro il 21 maggio, a partire da 305 euro, con pernotto presso il Falcon Naama Star, 3 stelle (clicca qui) oppure a 316 euro vi è il Falcon Naama Star Hotel, 4 stelle a Naama Bay (clicca qui)

Nel mese di giugno la media dei prezzi sale leggermente e la migliore offerta è stata individuata con partenza in data 23 e rientro il 28 giugno da Milano. Si comincia dal pacchetto a 366 euro con pernotto presso lo Sharks Bay Oasis a Sharm el-Sheikh. Una struttura molto semplice ma curata negli interni vicino alla spiaggia (clicca qui). Tra le altre occasioni vi è anche a 368 euro a persona, il Kahramana Resort, 3 stelle,  nella Naama Bay, a pochi passi dalla spiaggia (clicca qui) mentre salendo a 381 euro a persona potreste approfittare delle comodità, in un ambiente lussuoso, con pernotto presso l’El Hayat Sharm Resort, 4 stelle, situato a Nabq, sulla costa del Mar Rosso, con accesso ad una spiaggia privata (clicca qui).

L’offerta migliore per un soggiorno di 9 notti, è invece con partenza il 16 e rientro il 25 giugno,  cominciare dal pacchetto a 375 euro con pernotto presso lo Sharks Bay Oasis (clicca qui), oppure a 385 euro vi è il Kahramana Resort, 3 stelle,  nella Naama Bay, situato nella vicinanza di molti locali e pertanto ideale per chi ama il divertimento (clicca qui). Infine segnaliamo l’offerta a 389 euro a persona presso l’El Hayat Sharm Resort, 5 stelle (clicca qui)

Per quanto riguarda il mese di luglio, la media sale a 500 euro a persona, anche se pare impossibile crederci, con partenza in data 23 e rientro il 28 luglio, si parte da un pacchetto a 288 euro a persona con pernotto presso il Falcon Naama Blue, 3 stelle, situato all’estremità sud di Naama Bay, la località principale nel centro di Sharm El Sheikh (clicca qui). Allo stesso prezzo vi è anche il Amar Sina, un 4 stelle, situato nell’area di Hadaba a 10-15 minuti d’auto dalla baia di Naama e a 14 chilometri dall’aeroporto di Sharm el Sheikh (cliccaqui). Per chi ama la semplicità segnaliamo anche lo Sharks Bay Umbi Diving Village, una struttura 2 stelle molto caratteristica e situata vicino alla Spiaggia di Shark’s Bay e SOHO Square a 295 euro a persona oppure a 310 euro a persona, il Sinai Old Spices, un hotel a tema che sorge nel villaggio beduino di Roissat a 5 km dalla spiaggia pubblica di Reef Beach e a 15 minuti di auto dalla Naama Bay e la Old Sharm. Il luogo offre anche la disponibilità di una  navetta per l’Aeroporto Internazionale di Sharm El Sheikh (clicca qui).

Per un soggiorno di 9 notti, vi sono alcune offerte irresistibili con partenza il 7 e rientro il 16 luglio, a cominciare dal pacchetto a 280 euro con pernotto presso il Falcon Naama Blue (clicca qui) oppure il Viva Sharm Hotel, 3 stelle a 295 euro a persona (clicca qui)

Nel mese di agosto, la migliore offerta è con partenza in data 6 e rientro l’11 agosto a partire da 334 euro con pernotto presso il Sharm Heights Apartments anche se distante a 3 km dalla spiaggia principale nella baia di Nabq, (clicca qui). Allo stesso prezzo vi è anche l’El Hayat Sharm Resort, 4 stelle, ideale per chi appunto intende passare un breve soggiorno all’insegna del relax con tutto il necessario a portata di mano (clicca qui). Tra le strutture suggerite dai viaggiatori di Tripadvisor segnaliamo a 449 euro a persona, il The Cleopatra Luxury Resort, 5 stelle, che sorge nella Nabq Bay, vicino alle spiagge di Rehana e il Jackson Reef (clicca qui).

Nel mese di agosto, i prezzi per un soggiorno di 9 notti, sono molto alti, passando ad una media compresa tra i 600 e i 700 euro a persona. Le migliori offerte sono con partenza il 23 o il 24 agosto a 630 euro a persona. (clicca qui)

 

 

Impostazioni privacy